Vai al contenuto

ANIMALI E BESTIE

luglio 28, 2012

Molte le notizie odierne interessanti; la migliore è che l’Italia, rappresentata dallla grande Federica Pellegrini, sta procedendo a lunghi passi verso l’ORO olimpico, la peggiore, quella terribile, quella che stabilisce nettamente la differenza tra Animali e Bestie, viene ancora dalla Britannia ed è questa:

“Filmato choc diffuso dagli animalisti britannici della Rspca, organizzazione per la protezione animali. Risale a agosto 2011 quando nel giardino di una casa dello Staffordshire hanno trovato due cuccioli di cane sepolti vivi. Respiravano ancora quando gli animalisti li hanno tirati fuori, ma non ce l’hanno fatta a sopravvivere. Ora i responsabili di quell’orrore sono stati condannati a 25 settimane di carcere, e il filmato è stato per la prima volta diffuso sul sito degli animalisti. (RCD-CORRIERE TV)” (cfr. Corriere.it)

Che dire di fronte a questo, se non che una condanna a 25 settimane e la proibizione di possedere animali mi sembra una sanzione risibile?! Verso la fine degli anni ’80 intervenni alla Radio nazionale per contestare l’impunità a norma di legge di un volgare assassino di cani che, ubriaco, strangolò al traino della sua macchina un Husky ben tenuto dall’Ostello del Gran Sasso d’Italia; solo 2 anni fa estrassi da un bidone di spazzatura 7 cuccioli in quel di Ricadi e sono diversi anni che critico pubblicamente il Comune di Vibo Valentia – e non solo quello – per il modo incivile col quale amministra il Canile municipale,dal che si può agevolmente dedurre che tutto il Mondo è Paese, tranne probabilmente il Kalahari e il deserto australiano, ma si deve anche constatare che violentare in quel modo bastardo degli esseri viventi in quell’estremo grado di innocenza e di debolezza agli occhi della Magistratura europea non appare ancora oggi più grave del pigliare a mazzate la bicicletta del vicino. Una società che ammette questo FA SCHIFO!

Qualcuno potrebbe osservare che tutto ciò non pertinente all’argomento di questo sito, cioè fondamentalmente l’Antropologia e nella sua fattispecie l’Atlantide e le sue implicazioni, ma io dico invece che lo è, così come secondo me sono assolutamente pertinenti le altre notizie di oggi sui grotteschi battibecchi dei nostri politicanti cialtroni intorno alla Legge Elettorale che dovrebbe sostituire la Porcata anti-democraticaCalderoli”, cialtroni tutti tesi al proprio interesse di Partito, e quindi personali, piuttosto che all’interesse collettivo. Infatti, in un contesto sociale così fortemente degradato da Finanza, Commercio e Industria cos’è più consequenziale della vigliaccheria di 2 pezzi di merda che seppelliscono vivi dei cuccioli di cane?! cosa potrebbe impedire ai suddetti pezzi di merda, o a quel bastardo del Gran Sasso, di fare lo stesso con dei cuccioli umani?! e questo è dire tutto! 25 settimane?! 25 anni sarebbe ancora troppo poco, ma naturalmente non possiamo dimenticare che nell’ipocrita e clericale Società di oggi, la Giustizia conta meno del 2 di Coppe quando regna Bastoni

One Comment leave one →
  1. agosto 2, 2012 2:01 PM

    Reblogged this on *Il Mio Meraviglioso Mondo*.

Lascia un commento